ISSN: 2038-1034
, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Italia
-
Annali online della Didattica e della Formazione Docente V. 4 N. 4 (2012): Didattica e insegnamento della Matematica. Esperienze e proposte - ARTICOLI
Un costrutto teorico per guidare il docente nell’attività di riflessione a posteriori sulla propria pratica: analisi di un’esperienza di tirocinio
Abstract PDF -
Annali online della Didattica e della Formazione Docente V. 4 N. 4 (2012): Didattica e insegnamento della Matematica. Esperienze e proposte - ARTICOLI
Processi di generalizzazione nell’insegnamento-apprendimento dell’algebra
Abstract PDF -
Annali online della Didattica e della Formazione Docente V. 4 N. 4 (2012): Didattica e insegnamento della Matematica. Esperienze e proposte - ARTICOLI
Formazione degli insegnanti per un approccio socio-costruttivo all’early algebra: studio di un caso
Abstract PDF