Skip to main content Skip to main navigation menu Skip to site footer
  • Current
  • Archives
  • About
    • About the Journal
    • Norme redazionali
    • Editorial Team
    • Privacy Statement
    • Contact
  • Call for Papers
  • Other Journals
Search
  • Login
  1. Home /
  2. Archives /
  3. Vol. 15 No. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale /
  4. RECENSIONI

Recensione a: C. Sorpilli, Essere madri di figli con disabilità. Un percorso di counseling narrativo e motivazionale, Trento, Erickson, 2023

Authors

  • Silvia Zanazzi

DOI:

https://doi.org/10.15160/2038-1034/2689

Downloads

  • PDF (Italiano)

Published

2023-06-27

Issue

Vol. 15 No. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale

Section

RECENSIONI

License

Copyright (c) 2023 Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Creative Commons License

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Most read articles by the same author(s)

  • Silvia Zanazzi, L’assistenza educativa per gli alunni con disabilità: uno sguardo sui modelli organizzativi in prospettiva inclusiva , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: Vol. 14 No. 23 (2022): Miscellanea
  • Silvia Zanazzi, “Lei forse non lo sa, ma non l’ho mai dimenticata”. Le competenze relazionali per un’educazione inclusiva , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: Vol. 15 No. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale

ISSN

ISSN: 2038-1034

Language

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Current Issue

  • Atom logo
  • RSS2 logo
  • RSS1 logo
 
More information about the publishing system, Platform and Workflow by OJS/PKP.