Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Norme editoriali
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Call for Papers
  • Altre Riviste
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 15 N. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale /
  4. RECENSIONI

Recensione a: C. Sorpilli, Essere madri di figli con disabilità. Un percorso di counseling narrativo e motivazionale, Trento, Erickson, 2023

Autori

  • Silvia Zanazzi

DOI:

https://doi.org/10.15160/2038-1034/2689

Downloads

  • PDF

Pubblicato

27-06-2023

Fascicolo

V. 15 N. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale

Sezione

RECENSIONI

Licenza

Copyright (c) 2023 Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Creative Commons License

Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Silvia Zanazzi, L’assistenza educativa per gli alunni con disabilità: uno sguardo sui modelli organizzativi in prospettiva inclusiva , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 14 N. 23 (2022): Miscellanea
  • Silvia Zanazzi, “Lei forse non lo sa, ma non l’ho mai dimenticata”. Le competenze relazionali per un’educazione inclusiva , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 15 N. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale

ISSN

ISSN: 2038-1034

Lingua

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1
 
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.