Skip to main content Skip to main navigation menu Skip to site footer
  • Current
  • Archives
  • About
    • About the Journal
    • Norme redazionali
    • Editorial Team
    • Privacy Statement
    • Contact
  • Call for Papers
  • Other Journals
Search
  • Login
  1. Home /
  2. Archives /
  3. Vol. 15 No. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale /
  4. PRESENTAZIONE

Presentazione del numero monografico "Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale"

Authors

  • Tamara Zappaterra
  • Donatella Fantozzi
  • Moira Sannipoli

DOI:

https://doi.org/10.15160/2038-1034/2647

Downloads

  • PDF (Italiano)

Published

2023-06-27

Issue

Vol. 15 No. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale

Section

PRESENTAZIONE

License

Copyright (c) 2023 Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Creative Commons License

This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.

Most read articles by the same author(s)

  • Moira Sannipoli, Cantieri di genitorialità solidale: un progetto di empowerment comunitario , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: Vol. 10 No. 15-16 (2018): La relazione tra Scuola e Famiglia nel segno del superiore interesse del minore. La responsabilità genitoriale tra diritti e doveri, sostegno e formazione alla genitorialità, interazioni con le istituzioni educative

ISSN

ISSN: 2038-1034

Language

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Current Issue

  • Atom logo
  • RSS2 logo
  • RSS1 logo
 
More information about the publishing system, Platform and Workflow by OJS/PKP.