Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Norme editoriali
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Call for Papers
  • Altre Riviste
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 5 N. 5 (2013): Scuola e Lifelong Learning. Interazioni multiple nella continuità/discontinuità educativa /
  4. RECENSIONI

Recensioni

Autori

  • Lisa Brambilla
  • Ramona Casaroli
  • Silvia Farina
  • Jocilene Gadioli de Oliveira
  • Anna Ingegneri
  • Francesca Oggionni

DOI:

https://doi.org/10.15160/2038-1034/705

Downloads

  • PDF

Pubblicato

26-09-2022

Fascicolo

V. 5 N. 5 (2013): Scuola e Lifelong Learning. Interazioni multiple nella continuità/discontinuità educativa

Sezione

RECENSIONI

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Francesca Oggionni, (Ri)formare la professionalità educativa , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 8 N. 11 (2016): L'educazione si insegna? Identità e ruolo dell'educatore
  • Francesca Oggionni, Cristina Palmieri, Il tirocinio universitario per la figura professionale dell’educatore socio-pedagogico. L’esperienza formativa del Corso di Laurea in Scienze dell’educazione dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 11 N. 18 (2019): Il tirocinio per le professioni educative come esperienza formativa
  • Lisa Brambilla, Francesca Oggionni, Scuole, famiglie e territori. Possibilità e condizioni per nuove alleanze pedagogiche nella società contemporanea , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 10 N. 15-16 (2018): La relazione tra Scuola e Famiglia nel segno del superiore interesse del minore. La responsabilità genitoriale tra diritti e doveri, sostegno e formazione alla genitorialità, interazioni con le istituzioni educative
  • Francesca Oggionni, Cristina Palmieri, Presentazione: "Il tirocinio per le professioni educative come esperienza formativa" , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 11 N. 18 (2019): Il tirocinio per le professioni educative come esperienza formativa

ISSN

ISSN: 2038-1034

Lingua

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1
 
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.