Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Norme editoriali
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Call for Papers
  • Altre Riviste
Cerca
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 15 N. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale /
  4. PRESENTAZIONE

Presentazione del numero monografico "Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale"

Autori

  • Tamara Zappaterra
  • Donatella Fantozzi
  • Moira Sannipoli

DOI:

https://doi.org/10.15160/2038-1034/2647

Downloads

  • PDF

Pubblicato

27-06-2023

Fascicolo

V. 15 N. 25 (2023): Formare insegnanti ed educatori inclusivi. I curricoli formativi per la disabilità nello scenario attuale

Sezione

PRESENTAZIONE

Licenza

Copyright (c) 2023 Annali online della Didattica e della Formazione Docente

Creative Commons License

Questo lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Moira Sannipoli, Cantieri di genitorialità solidale: un progetto di empowerment comunitario , Annali online della Didattica e della Formazione Docente: V. 10 N. 15-16 (2018): La relazione tra Scuola e Famiglia nel segno del superiore interesse del minore. La responsabilità genitoriale tra diritti e doveri, sostegno e formazione alla genitorialità, interazioni con le istituzioni educative

ISSN

ISSN: 2038-1034

Lingua

  • Italiano
  • English

cc

Licenza Creative Commons

Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1
 
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.